SSUCv3H4sIAAAAAAAEAJ2QzQrDIBCE74W+g3j2UOitrxJ62OgSlpoIuqaUkHePv+C5N+ebHdfxuN+EkDME0vIljqySJmtjYA9Mbkv4oRpHQ+w8gc0ws7M4MjBwDBjyFQ1pYFzSbIUt3/dMVYtuFDMlkiWlGliIc2EdnervZD28exVYcNO/8uChiEeLUItMdVR+vox+HavtZNANGqIhN7TcnQabA8/hZp0+1K1t33kBWD1OEHcBAAA=

Il nostro studio di progettazione PlastDesignStudio è in grado di realizzare prototipi reali e funzionanti, strumenti fondamentali per un efficace processo di industrializzazione del prodotto.

Attraverso i prototipi è possibile testare l’oggetto che si intende realizzare prima della costruzione dello stampo. In questo modo diventa possibile verificare la presenza di eventuali problemi progettuali che non sono stati identificati nei progetti 3D e che risultano ancora facilmente modificabili in ambiente virtuale, ossia senza dover sostenere costi di modifica degli stampi.

Inoltre i prototipi possono essere utili per testare la risposta del mercato relativamente al lancio di un nuovo prodotto: si tratta infatti di vere e proprie riproduzioni funzionanti del design, quindi esponendo questi ultime in fiere e manifestazioni il cliente potrà avere un immediato riscontro da parte dell’utente finale.

Per maggiori informazioni riguardo le tecnologie e i materiali impiegati per la realizzazione dei prototipi, vi rimandiamo al sito di PlastDesignStudio.

 Vai a  LOGO PLAST DESIGN STUDIO by CSPLAST